Crédit Agricole

Servizi bancari

La storia dell’azienda
Partner di fiducia dei suoi clienti, Crédit Agricole opera da 125 anni secondo i suoi valori storici di responsabilità, solidarietà e vicinanza ai clienti e ai territori. La sua ambizione è di essere presente nel tempo a fianco di tutti i suoi clienti per accompagnare i loro progetti di vita, proteggerli contro gli imprevisti e difendere i loro interessi.
Al servizio di tutte le famiglie e degli operatori economici, dai professionisti agli agricoltori alle grandi imprese internazionali, Crédit Agricole consiglia i suoi Clienti con trasparenza e lealtà, promuovendo la crescita di una corretta cultura finanziaria. Sul suo modello di banca universale di prossimità si basa un Progetto Cliente ambizioso, capace di garantire una relazione globale e sostenibile nel tempo. La sinergia fra tutte le linee di business permette di accompagnare i clienti con una vasta gamma di competenze e di expertise, proponendo un modello distributivo 100% umano 100% digitale.
Oltre 10 milioni di soci, più di 30.000 amministratori di casse locali e 39 Casse Regionali sono alla base dell’organizzazione cooperativa di Crédit Agricole. Le Casse regionali sono l’azionista di maggioranza al 56,3% di Crédit Agricole S.A. che coordina, insieme alle società specializzate, le strategie delle diverse linee di business in Francia e nel mondo.
L’Italia è l’unico paese oltre alla Francia in cui Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all’asset management, al comparto assicurativo, fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
La stretta collaborazione tra la rete commerciale delle banche e le linee di business garantisce a Crédit Agricole di operare in Italia con un’offerta ampia e integrata, a beneficio di tutti gli attori economici e sfruttando al massimo le sinergie. Con un sostegno continuo e crescente all’economia italiana pari a oltre 67 Mld € di finanziamenti, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Crédit Agricole vanta una lunga storia in Italia e si posiziona oggi come secondo operatore italiano nel credito al consumo e terzo operatore italiano nel risparmio gestito.

Servizi o forniture dell’azienda in convenzione con il CNEC
Crédit Agricole Italia ha preparato per tutti gli associati CNEC un’offerta dedicata che comprende:
• un conto corrente, pratico, trasparente a condizioni di favore;
• un’ampia gamma di facilitazioni per tutti i prodotti dell‘Area Finanziamenti e dell’Area Investimenti;
• un modello di servizio che, attraverso una costante relazione e attenzione verso il cliente, garantisce nel tempo l’individuazione di soluzioni  che rispondano al meglio alle esigenze dei clienti.

 

 
Esci Home

Tag cloud