uggs sko louis vuitton oslo nike sko polo ralph lauren dame louis vuitton norge oakley norge parajumpers norge oakley briller polo ralph lauren salg moncler jakke ray ban solbriller canada goose norge ray ban norge woolrich jakke parajumpers salg

La struttura centrale

 

Assemblea. Insieme di tutti i soci che hanno diritto di partecipare allo sviluppo, alla gestione, al buon funzionamento dell’associazione, se sono iscritti nel libro dei soci e sono in regola con il pagamento della quota associativa.

Si riunisce almeno due volte l’anno per approvare il bilancio preventivo e consuntivo. Elegge il Presidente e i Consiglieri e traccia le linee generali per il conseguimento delle finalità istituzionali.

Il Presidente. È una persona consacrata appartenente a un ordine, a un istituto religioso oppure a una società di vita apostolica. Esercita la rappresentanza legale dell’associazione e convoca e presiede tutti gli altri argani.

Comitato di presidenza. È composto, oltre al presidente, da quattro membri del consiglio direttivo. È l’organismo investito di tutti i poteri per l’ordinaria amministrazione e propone i programmi di attività sociali. Si riunisce nove volte l’anno.

Consiglio Direttivo. È composto, oltre al presidente, da un numero di consiglieri non inferiore a dieci e non superiore a sedici. Si riunisce almeno tre volte l’anno e stabilisce i programmi di attività; approva i bilanci; delibera l’ammissione di nuovi soci; emana norme regolamentari per l’attuazione dello statuto.

 

 

 
Salva Segnala Stampa Esci Home

Tag cloud